Toyota Financial Services Italia ha scelto AKITA Consult, brand del gruppo CRIF, per la gestione in outsourcing dell’agevolazione “Nuova Sabatini”, offrendo alla propria rete e alle imprese clienti un supporto specialistico a 360°.
Toyota Financial Services Italia offre servizi di finanziamento e leasing accessibili a tutte le categorie professionali.
L’ opportunità di offrire strumenti di Finanza Agevolata, in particolar modo il contributo “Nuova Sabatini”, rappresenta un importante vantaggio competitivo per distinguersi nel settore automotive e per supportare attivamente la crescita e lo sviluppo dei propri clienti business.
In particolare, con il contributo “Nuova Sabatini”, l’imprenditore riesce ad ottenere fino a circa il 10% del costo del veicolo finanziato, recuperando una gran parte della spesa sostenuta.
Tra le soluzioni per mitigare il rischio di credito, la finanza agevolata continua a rappresentare una delle modalità più vantaggiose e accessibili per favorire l’accesso al credito da parte delle imprese italiane, incentivando investimenti e rafforzando la loro competitività.
Accedere a contributi/agevolazioni statali, prevede fasi di processo precise e tempistiche definite dalla normativa da rispettare. Grazie ad un partner come AKITA Consult, brand del gruppo CRIF, con oltre 10 anni di esperienza sul mercato, i dealer e le imprese sono guidati e assistiti lungo tutto il processo, dalla fase di predisposizione della richiesta sino all’ottenimento del contributo e successive rendicontazioni.